Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. all. b) domanda di partecipazione alla selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria utile al conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni ed altre indagini ISTAT.

Allegati alla determina dirigenziale n. 65 del 24/04/2024.

Data:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (All. A). Domanda di partecipazione alla selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria utile al conferimento dell'incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni ed altre indagini ISTAT (All. B). Allegati alla determina dirigenziale n. 65 del 24/04/2024.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 15:25