Segretario comunale
Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.
Cosa fa e Competenze
Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di Area e ne coordina l'attività. Partecipa, con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione. Roga tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autenticare scritture private e atti unilaterali nell'interesse dell'ente. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. all. b) domanda di partecipazione alla selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria utile al conferimento dell'incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni ed altre indagini ISTAT.
- Elezioni Europee 2024
- Bando di gara
- Il Nuovo Portale del Comune di Savelli: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini