Ufficio Segreteria

L'ufficio Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.


Cosa fa e Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Ufficio Segreteria

Telefono: 0984 996003

Fax: 0984 655455

PEC: ufficiosegreteria.savelli@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di Savelli

Via Roma - 88825 Savelli (KR)

Persone che compongono la struttura

Francesco Spina

Sindaco,Responsabile 1° Settore

Servizi Offerti

Accesso all'informazione

Presentare domanda per bonus economici

Sovvenzioni erogate per consentire il risparmio sulla spesa per specifici servizi e/o beni, riservato ai cittadini che abbiano i requisiti stabiliti per accedere alla fruizione del vantaggio.

Accesso all'informazione

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

La mensa scolastica è un servizio offerto per garantire pasti equilibrati e adeguati agli studenti delle scuole del nostro Comune durante l'orario di pranzo.

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